Infissi

Serramenti in alluminio

Finestra in alluminio a taglio termico realizzata con la massima distanza tecnicamente possibile fra le superfici interne ed esterne del profilo; tra essi viene interposta una barra longitudinale di materiale isolante che garantisce un isolamento termo-acustico perfetto. Le linee estetiche, armoniche e arrotondate, assieme ad un’ampia scelta di finiture, si adattano a qualsiasi contesto architettonico, dagli ambienti più classici a quelli più moderni.

Serramenti in pvc

Un buon serramento deve offrire isolamento termico e acustico, tenuta aria e acqua, sicurezza, durata e manutenzione ridotta. I serramenti in pvc rispettano a pieno tutti questi criteri. All’ottimo rapporto qualità-prezzo si accompagna la massima cura dell’elemento estetico (stile, colore, forma), il rispetto delle caratteristiche edili locali, la molteplicità degli abbinamenti possibili, l’effetto arredo. Impiegati nelle nuove costruzioni o nelle ristrutturazioni, gli infissi in PVC hanno una straordinaria versatilità.

Serramenti in legno-alluminio

Serramenti in legno-alluminio risultato di tecnologia e modernità che si fondono per creare ambienti ad altissimo impatto estetico senza rinunciare alle massime prestazioni i isolamento, tenuta e resistenza. Assemblaggio di un telaio in legno sul lato interno, ricavato da un profilo in legno lamellare, e di un telaietto in alluminio sul lato esterno, che conferisce proprietà di resistenza e durata nel tempo assolute.

Serramenti in legno

Il legno, un materiale naturale, vivo che respira e permette la vita, isola e protegge in modo naturale. Essenze di qualità e di prima scelta per ottenere il massimo della garanzia nel tempo. Diverse tipologie di serramenti, dai rettangolari semplici ai più particolari centinati, alte prestazioni acustiche e di chiusura ermetica.

Serramenti in alluminio-legno

I serramenti in alluminio-legno rappresentano il connubio ideale tra l’espressione massima dell’estetica e il top della gamma per caratteristiche e prestazioni funzionali: la resistenza dell’alluminio e il calore del legno. All’interno una splendida cornice in legno massello disponibile nelle tonalità più richieste; all’esterno la sicurezza e la durata dell’alluminio a taglio termico. L’unione fra l’alluminio e il legno avviene mediante un sistema che permette la più completa libertà di movimento fra i due materiali. Il legno non ha alcun punto di contatto con gli elementi in alluminio che conducono l’umidità ed il freddo esterno. I livelli di isolamento termo-acustico sono davvero ineguagliabili.

Persiane in alluminio

Possibilità di realizzare persiane con telaio o con cardini, a lamella fissa o orientabile. L’alluminio è un materiale in grado di durare nel tempo eliminando il problema della manutenzione e consentendo la riduzione delle spese per il riscaldamento e la climatizzazione.